Chiamate per informazioni: 380 5144356


Agenzia Funebre Addis a Bosa

Agenzia Funebre Addis si occupa di tutto ciò che riguarda l’organizzazione del funerale a Bosa, in provincia di Oristano, e assiste il cliente in ogni fase dell'organizzazione della cerimonia funebre, garantendo massima discrezione e professionalità. L'azienda si avvale della collaborazione di uno staff altamente qualificato e competente, a completa disposizione per qualunque necessità, dalla composizione, vestizione e trasporto della salma, all'allestimento della camera ardente, dal supporto per le pratiche amministrative fino alla tumulazione.
Contattateci ora!

Servizio completo

La nostra agenzia funebre a Bosa offre servizi funebri completi, inclusa l'affissione degli avvisi di lutto negli appositi spazi comunali, Provvediamo anche agli addobbi funebri della Chiesa in cui si terrà la cerimonia, inclusi gli allestimenti floreali. La nostra agenzia funebre è a completa disposizione dei suoi clienti anche per tutto quello che riguarda i servizi di cremazione, rito funebre che è andato diffondendosi in tutta Italia. Tale pratica elimina le incombenze burocratiche legate all'estumulazione e ai trasferimenti in ossari negli anni successivi al decesso. Per tale procedura viene garantita completa assistenza alle famiglie, in modo da sgravarle da qualsiasi tipologia di incombenza nel momento delicato della perdita dei loro cari.
addobbi funebri

In caso di decesso in casa

Se il decesso della persona cara avviene nella propria abitazione, si necessita di chiamare il medico curante, il quale compilerà il certificato di morte e la scheda ISTAT. Se il decesso è constatato da altro medico, come quello del Pronto Soccorso o del Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica), il compito di compilare la scheda ISTAT spetta soltanto al medico di famiglia. Nel frattempo è consigliabile chiamare subito anche G. Chiericoni Agenzia Funebre di Bosa disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24 per un'assistenza continua,  in modo da essere assistiti professionalmente in tutti i passaggi conseguenti al decesso di una persona. Gli operatori si recheranno prontamente all'abitazione del defunto per preparare e vestire la salma, concordando con la famiglia i dettagli per lo svolgimento del servizio funebre, della cerimonia e del rito di sepoltura, compreso l'espletamento delle pratiche per l'eventuale cremazione, se richiesta.

Per ulteriori informazioni chiamate il 380 5144356

Share by: